POMPE PER ACQUE MARINE

POMPE PER ACQUA DI MARE

Pompe per evacuazione e raffreddamento motori marini

Utilizzate specialmente nell’industria nautica, le pompe per acque marine sono strumentazioni in grado di aspirare l’acqua salmastra anche a una grande profondità. Questi dispositivi sono impiegati ad esempio sulle navi di grandi dimensioni per il raffreddamento dei motori. Le pompe possono essere:
 
• pompe portatili
• pompe fisse a bordo

Pompe nautiche di sentina

Tirelli & Salvatori è un’impresa attiva da oltre 60 anni nel commercio di pompe idrauliche e sommerse. Situata a Calerno in provincia di Reggio Emilia, la ditta si rivolge a una clientela proveniente anche dalle città di Modena e Parma.
installazione pompe acque marine
Affidarsi a professionisti dalla consolidata esperienza nel settore, per l’acquisto e l’installazione di queste apparecchiature, è sempre consigliabile.
La caratteristica principale delle pompe per acque marine è quella di poter lavorare in maniera continua e costante e di convogliare una considerevole quantità di acqua. Il rispetto dei parametri di sicurezza e l’impiego di materiali di elevata qualità garantiscono l'acquisto di macchinari dalle elevate prestazioni.
 
La clientela che si affida alla Tirelli & Salvatori snc ha la possibilità di usufruire, oltre ad una vasta gamma di pompe nautiche, apparecchiature e accessori correlati, del servizio di assistenza tecnica professionale. L’officina interna all’azienda assicura riparazioni accurate e tempestive e la vendita e sostituzione in sede di pezzi di ricambio certificati e originali. Si eseguono controlli periodici, e verifiche del corretto funzionamento degli impianti.
Share by: