L'AZIENDA

L’AZIENDA

Tirelli & Salvatori snc vanta una storia di quasi settant’anni, scandita da innovazioni e successi, nel settore del sollevamento delle acque.
 Nata nel 1944 è stata in grado di accrescere le proprie competenze grazie a un continuo know-how e a regolari investimenti e aggiornamenti sulle risorse, sia tecnologiche che umane, utilizzate nella propria attività, proponendo sempre prodotti in linea con i tempi e le diverse esigenze del mercato.
 
Per questo motivo, oggi, Tirelli & Salvatori è una ditta consolidata e affermata non solo sul suo territorio d’appartenenza di Reggio Emilia e Parma, ma anche su tutto il suolo nazionale con importanti collaborazioni con i migliori partner di settore.
 
Nello specifico si occupa della fornitura ed installazione di elettropompe sommerse e sommergibili ad uso irriguo, industriale e civile; e della realizzazione di impianti di sollevamento acque bianche e nere, completi di pompe sommergibili, galleggianti, valvole di ritegno, quadri elettrici, allarmi visivi e acustici. Inoltre effettuiamo manutenzione di pozzi artesiani.
 
La ditta, inoltre, è in grado di installare gruppi di pressurizzazione per uso antincendio nel pieno rispetto delle norme UNI 9490, che garantiscono qualità e sicurezza del prodotto realizzato.
COMPONENTI ELETTROPOMPA
Tirelli&Salvatori, sempre attento ai dettagli e alla cura dei clienti, svolge un accurato servizio di assistenza post vendita che prevede:
 
- assistenza tecnica grazie a un'officina elettromeccanica e di un fornito magazzino di pezzi di ricambio

- gestione di controlli periodici per la verifica del funzionamento degli impianti di sollevamento acque bianche e nere

- pronto intervento negli impianti
Share by: