POMPE PER AGRICOLTURA

POMPE PER L'AGRICOLTURA

Adescaggio acqua, concimi, insetticidi, antiparassitari

Le pompe agricole sono strumenti indispensabili per la coltivazione e il lavoro nei campi. Sono impiegate per l’irrigazione o per l’irrorazione di sostanze chimiche e anti parassitari e velocizzano in maniera considerevole il lavoro degli agricoltori. La potenza e la gettata di queste apparecchiature vengono regolate in base alla grandezza dell’area da trattare e dalle necessità del terreno e delle colture.

Sistemi di pompaggio per agricoltura

Tirelli & Salvatori snc, azienda di Calerno in provincia di Reggio Emilia, è attiva da molti anni nella vendita e manutenzione di pompe e di sistemi per la raccolta dell’acqua a scopo agricolo e commerciale. I sistemi di pompaggio agricolo possono essere formati da due o più membrane, poste su un corpo di alluminio e metallo anodiato, in grado di regolare l’altezza e l’intensità di pressione.
 
Le pompe agricole vengono collegate per il loro funzionamento a:
 
• motori elettrici
• motori a scoppio
irrigazione agricoltura
In commercio esiste una vasta gamma di accessori in grado di ampliare le potenzialità delle pompe agricolei.

Pompe agricole con certificazioni di garanzia e qualità

Le pompe e i macchinari agricoli in vendita presso l’azienda sono progettati nel pieno rispetto delle norme in vigore e assicurano prestazioni di alto livello. Il catalogo di prodotti in vendita presso Tirelli & Salvatori snc contempla pompe sommerse per il pompaggio delle acque a grandi profondità e pompe per il pescaggio delle acque marine. La ditta offre alla clientela un servizio di assistenza professionale per la manutenzione dei pozzi artesiani e la sostituzione di pezzi di ricambio certificati.
Share by: