RIPARAZIONE POMPE SOMMERSE

MANUTENZIONE E RIPARAZIONE POMPE SOMMERSE

Una pompa sommersa, a differenza delle pompe tradizionali, viene collocata all’interno di un pozzo e permette così di prelevare l’acqua a profondità maggiori. I vantaggi offerti da questa tipologia di pompa, oltre a quello di poter raggiungere elevati livelli di profondità, è di necessitare di manutenzioni limitate e di essere estremamente silenziosa.
 
Tirelli & Salvatori snc è un’azienda situata a Calerno in provincia di Reggio Emilia, ma attiva anche a Parma e Modena, specializzata in una vasta gamma di servizi per aziende ed enti. Attiva sin dal 1944, la ditta è divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel settore offrendo alla clientela una gamma di prodotti e servizi professionali diversificati, tra cui la manuteznione di pompe sommerse.
 
Gli accessori maggiormente utilizzati e richiesti sono:
 
• le valvole di non ritorno
• la porta sommersa
• i tubi di aspirazione ed emungimento

Problemi con pozzi artesiani o freatici?

controllo pompe sommerse
L’installazione delle pompe somemrse avviene tramite un verricello posto su una gru; esso viene calato all’interno del pozzo al livello di profondità desiderato. Le pompe sommerse vengono installate da personale tecnico specializzato, in grado di provvedere al montaggio di accessori utili ad ampliarne le funzionalità. I macchinari in dotazione alla ditta sono tecnologicamente avanzati e rispondono a tutti requisiti di sicurezza previsti per legge. Si esegue infatti la riparazione di pozzi e bacini artesiani e la manutenzione di valvole di ritegni e quadri elettrici.
 
La presenza di un’officina elettromeccanica assicura, oltre al servizio d’installazione di pompe e apparecchiature per la trivellazione, anche un’assistenza post vendita qualificata.
Share by: